Area Riservata

Accedi

Effettua il Login

Username *
Password *
Ricordami

Centri assistenza


La soluzione ideale per risolvere in modo razionale le esigenze di installazione di centrali termiche da esterno conformi alle più recenti normative esistenti.

Gruppo termico modulare a condensazione, per installazione in esterno, a quattro stelle di rendimento in armadio in acciaio inox.

E' sempre più attuale, soprattutto in fase di ristrutturazione, la richiesta di poter installare la centrale termica sul tetto o all'esterno dell'edificio.

La configurazione di Millennium K Power inox ha la flessibilità tale da poter prevedere installazioni con espulsione fumi diretta o con collettore fumi in acciaio inox da raccordare alla canna fumaria.

Le potenze disponibili partono da 80 kW fino ad arrivare a superare i 600 kW di potenza. I gruppi possono essere installati, a scelta,  con una disposizione in linea oppure ad angolo oppure schienati utilizzando i vari kit di installazione che ne completano l'offerta.

L'ampia dotazione di accessori consente di abbinare all'impianto il corretto compensatore idraulico o, in alternativa, lo scambiatore a piastre ed il kit INAIL completo di ogni accessorio. Tali kit sono già compresi nella versione Inox One in quanto sono preassemblati all'interno dell'armadio in acciaio inox.